Eventi

Harley Cicles Party 2013

Cycas Cafè Lounge Bar Gelateria Restaurant

Venerdì 22 Marzo 2013 ore 20:30

Siete motociclisti appassionati o semplici amanti delle moto on the road? Allora il 22 Marzo non potete mancare all’evento che il Cycas Cafè ha organizzato, in occasione dei 110 anni della prestigiosa casa americana, in collaborazione con la Harley Davidson e Jack Daniel’s Whisky”.
L’appuntamento inaugura la stagione Spring Break 2013, i dieci giorni di festa il cui nome è ispirato alla vacanza-evento che ogni anno si tiene a Miami nel periodo di chiusura delle università americane, durante la quale i giovani si ritrovano per trascorrere insieme un breve periodo all’insegna del divertimento
Gli Harleysti possono partire tutti insieme alle ore 20:00 dalla sede della Harley Davidson on the road, ubicata in Viale Umberto Maddalena, 380 e dirigersi in gruppo presso il Cycas Cafè.
La serata sarà animata da musica live rock & country, così com’è tipico dei raduni; verranno distribuiti gadget, ci sarà da bere e divertirsi in compagnia e saranno scattate le foto-ricordo. Durante la serata sarà premiata la moto più bella.

UN VENERDI’ DAI MOTORI RUGGENTI PER SALUTARE LA PRIMAVERA E CELEBRARE IL VIAGGIO SU DUE RUOTE ALL’INSEGNA DELLA LIBERTA’.


Cycas Cafè - via Miliscola 13

INGRESSO GRATUITO – INFO E PRENOTAZIONI ALLO 081 5231660

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office

Cycas Cafè Lounge Bar Gelateria Restaurant - Harley Cicles Party 2013
Pubblicato in Live Music

torna alla pagina principale